Studio Dalla Dea

Benvenuto

 

Corsi per Aziende e Professionisti

 

Corsi per Centri Benessere

Volere qualcosa non è abbastanza

E-mail Stampa PDF

Insieme a mia moglie ho passato tre giorni magnifici di studio e approfondimento su come acquisire e mantenere “stati potenzianti”, seguendo dal vivo Richard Bandler (co-creatore della PNL) e John LaValle (presidente della NLP Society). Che cos’è uno “stato potenziante”? E’ quel magico insieme fatto di condizione fisica, emotiva e razionale ideale per garantire le migliori realizzazioni, in qualsiasi campo. Quarant’anni di studio hanno consentito al Dottor Bandler di mettere a punto una precisa strategia per richiamare a piacimento questa condizione di iperperformance. Inseriremo questa metodologia nei nostri prossimi corsi.

Volere qualcosa non è abbastanza: occorre agire! E' necessario fare concretamente delle cose, attraverso precisi comportamenti: qualsiasi obiettivo si voglia raggiungere, occorre trasformarlo in comportamenti.

Il segreto è generare convinzioni di possibilità. Usare il dialogo interiore come elemento potenziante e non alimentare invece le convinzioni limitanti che spesso parlano dentro la nostra testa.

“Qualsiasi cosa voi possiate concepire nella vostra mente, voi potete realizzarla” ha scritto Napoleon Hill

 

Suggerisci ai tuoi amici!

Calendario Eventi

Ultimo Mese Agosto 2024 Mese Successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
week 31 1 2 3 4
week 32 5 6 7 8 9 10 11
week 33 12 13 14 15 16 17 18
week 34 19 20 21 22 23 24 25
week 35 26 27 28 29 30 31

Iscriviti alla newsletter

* campo obbligatorio
TI TROVI QUI: Home

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la cookies policy